Puoi pagare con il tuo account PayPal oppure tramite le Carte di Credito PostePay, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Aura,Discover tramite il sistema di pagamenti sicuri Stripe.

Accettiamo anche il Pagamento tramite Bonifico Bancario.

Acquistare sul nostro e-Commerce è sicurissimo perché utilizziamo un protocollo di connessione cifrata HTTPS che garantisce la sicurezza di tutti i dati che inserirete sul nostro sito. Inoltre il pagamento con carta di credito avviene attraverso il sito di PayPal, colosso mondiale del settore pagamenti che tutela voi acquirenti da acquisti fraudolenti e permette a noi venditori di confermare subito il pagamento e iniziare a lavorare l’ordine per metterlo in consegna.

Spedizione Gratuita in Europa per ordini superiori a 149 €.

Qualora l’ordine non superasse la soglia per la spedizione gratuita, di seguito troverete i costi di spedizione:

Spedizione in Italia: 9,90 €
Spedizione in Europa: 14,90 €
Resto del Mondo: 49,90 €

Per le spedizioni utilizziamo il servizio di corriere espresso che garantisce la consegna in 1/2 giorni lavorativi che vanno calcolati dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi)

Al momento della spedizione riceverai un’email con l’intestazione “Il tuo ordine è stato spedito!” e il giorno successivo riceverai la consegna (salvo per alcune zone d’Italia servite in 48h)

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci al servizio clienti,  o tramite il form di contatto di questa pagina.

Puoi rintracciare la tua spedizione dalla nostra pagina dedicata. Ti basterà inserire il codice dell’ordine.

Se il prodotto, una volta ricevuto, non è stato di tuo gradimento, possiamo organizzarti un ritiro entro e non oltre i 15 giorni dall’ordine. Una volta ricevuto il prodotto nei nostri magazzini e verificatane l’integrità e la totale rivendibilità dello stesso, provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Tuttavia se la confezione risulta integra ma il contenuto risulterà danneggiato avrai tempo fino a 5 giorni per poter avviare una richiesta di reso.

Per avviare una richiesta di reso visita la pagina Il mio account e clicca su “Richiedi un Reso” accanto all’ordine che vuoi restituire.

È consigliato allegare nella richiesta di reso una foto dove si vede lo stato della scarpa e della confezione.

Al fine di una corretta valutazione del tuo reso potrebbero essere richieste allegati e/o informazioni aggiuntive.